Photobucket
#1

adidas tubular doom

in General discussion Wed May 24, 2017 9:58 pm
by EllisAdam • 3 Posts | 30 Points

L'adidas Originals riporta l'edizione Primeknit della silhouette Tubular Doom a adidas tubular doom terra in questa stagione per una nuova release di Adidas Tubular Doom Primeknit 'Triple Black'. Rimanendo fedele al progetto inimitabile di Tubular Doom, ogni aspetto viene mantenuto in pieno dalla cinghia elastica al pattino strutturale a 3 strisce e sul pannello del tallone, sottolineata da una costruzione a base di sock-fit Primeknit e l'attrezzo dinamico essenziale di Tubular Doom. Offerto in una tavolozza completamente scomparsa da cima a fondo, il risultato è la più pura manifestazione della Tubolare Doom; Il lato più scuro del design contemporaneo.

Undefeated ha un lungo elenco di collaborazioni e alcuni dei più popolari sono collegati al marchio Los Angeles. Ora si connettono ad adidas Skateboarding, noto come collaborazione Undefeated x adidas Busenitz. Con l'adidas Busenitz, presentano un tema ispirato al deserto della California. Guardando più vicino, noterai che le scarpe sono dotate di una tomaia Tan costruita con pelle, nylon ripstop e camoscio. Il branding imbattuto è visto sui lati così come la lingua. Di seguito puoi controllare altre immagini dell'Adidas Busenitz Undefeated. Saranno pubblicati per la prima volta il 9 settembre in Undefeated mentre un più ampio lancio nei negozi adidas tubular nova addizionali di Adidas Consortium avrà luogo il 17 settembre. Facci sapere quali sono i tuoi pensieri sull'ultima collaborazione di UNDFTD?

NBA 2K17 sarà un altro gioco che ha grafica avanzata quando ci avviciniamo alla vera e propria quantità di videogiochi. Prima di conoscerlo, i giocatori del gioco saranno identici nella vita reale. Andando avanti, è sempre bello sentire parlare delle nuove scarpe da ginnastica che adidas tubular radial vengono aggiunte e ora sarete in grado di legare il tuo giocatore con l'adidas Yeezy Boost. L'adidas Yeezy non è dove vicino a una scarpa da basket, ma il rocking in NBA 2K17 dovrebbe influenzare le prestazioni dei tuoi giocatori. Mentre abbiamo visto le scarpe da ginnastica di tutti i marchi della serie NBA 2K insieme alla personalizzazione della tua coppia, questa sarà la prima volta che la Yeezy Boost sarà disponibile nel gioco. Finora non è noto quale coppia sarà disponibile, ma più che probabile sarà la 350 o la 750 Boost. Guarda il video qui sotto per l'annuncio dell'adidas Yeezy in NBA 2K 17 e in avanti al 3:35. Inoltre, il video condivide alcune delle nuove funzionalità del gioco in modo che i fan abbiano qualcosa da guardare nike free in avanti.

L'adidas Tubular Radial è uno dei modelli che sono stati trascurati, ma il marchio sta portando fuori un nuovo tema per la caduta. Mostrato è l'adidas Tubular Radial 'Light Grey', che è l'ultima offerta dalle tre strisce. Tenendo le cose semplici e pulite, questo adidas Tubular Radial è costruito con neoprene e camoscio attraverso le tomaie. Inoltre, sportano il grigio chiaro che prende molto di tutto le scarpe. La finitura dell'aspetto è un intersuola tubolare aggiornata che è fatto in Off-White. Per coloro che vogliono controllare più immagini del grigio tubolare radiale adidas grigio, continuate a scorrere per un'ulteriore visione. I dettaglianti di adidas Originals stanno iniziando a lanciare questo modello che include Sneaker Politics. Il prezzo al dettaglio è fissato a $ 110 e al momento della scrittura, solo pochi formati sono lasciati in modo veloce.

Pharrell Williams e adidas Originals sono pronti a rilasciare una collezione completa attraverso la serie adidas NMD Human Race. Quello che potrebbe essere incluso è la coppia 'Light Blue' di Adidas NMD Human Race che è stata recentemente avvistata. All'inizio di oggi, Pharrell ha portato a Instagram per condividere questa ultima adidas NMD che ha un aspetto simile rispetto alla prima coppia lanciata in Yellow. Guardando più vicino si vedrà che Blu chiaro copre le tombe mentre "UMANO" e "RACE" è scritto in nero. Inoltre abbiamo dettagli neri sul sovrapposizione di EV EVA mentre un'intersuola White Boost li termina. Al momento della scrittura, non è noto se l'adidas NMD Human Race Light Blue rilascerà, ma saremo sicuri di aggiornarti con ulteriori dettagli. Facci sapere cosa ne pensi nella sezione commenti qui sotto.

Non solo il Kobe 10 abbiamo presentato solo il lancio per i bambini, ma il marchio ha anche un paio nike free flyknit di LeBron 12 noto come bucket. Oggi abbiamo il nostro primo sguardo con una data di uscita. Le Buche Nike LeBron 12 GS sono ispirate alle lotte idriche che si svolgono tipicamente durante l'estate. Utilizzando un tema acquatico, le scarpe utilizzano varie sfumature di blu come la radura, la laguna blu e la navy di mezzanotte. Attraverso l'ala di Hyperposite è l'acqua spruzza su una base bianca, mentre gli aranci totali colpiscono all'interno dello swoosh e dei lacci. Rilasciando ai conti di Nike il 13 maggio 2015, il retail è impostato per le buche LeBron 12 Kids a $ 160.

Scroll up

Photobucket
Visitors
0 Members and 18 Guests are online.

We welcome our newest member: berry36923